A New York il primo megastore ufficiale dedicato alla saga di Harry Potter
Tendenze

A New York il primo megastore ufficiale dedicato alla saga di Harry Potter

Apre a New York il primo megastore interamente dedicato al mondo di Harry Potter, tra installazioni magiche ed intrattenimento

Un negozio tutto dedicato al mondo Harry Potter: un’idea senza dubbio eccezionale quella avuta dalla J.K. Rowling. Il negozio dedicato alla saga di Harry Potter aprirà in via del tutto ufficiale a dodici anni di distanza dall’uscita dell’ultimo romanzo, accanto all’iconico “Flatiron” ed occuperà tre piani di un palazzo, situato esattamente nel cuore di Manhattan.

Una sorpresa grandiosa per i fan che non vedono l’ora di poter entrare all’interno di quello che sembra la realizzazione di un vero e proprio sogno. Le caratteristiche principali saranno le esperienze di intrattenimento e gli oggetti più preziosi che hanno fatto parte della la saga, già presenti sugli store online. L’edificio presenterà installazioni architettoniche e sarà traboccante di accessori “magici”.

Definito il più grande store dedicato ad Harry Potter è la prova della grande immensità del mondo creato dalla Rowling, il quale sembra non cessare mai d’essere amato.

23 letture