“Al centro di un amore”: fuori oggi il nuovo singolo della band Hania
Musica

“Al centro di un amore”: fuori oggi il nuovo singolo della band Hania

La band pop-rock Hania pubblica con Joseba Publishing il suo ultimo singolo "Al centro di un amore". Un brano che descrive come il coraggio, la forza e la perseveranza possano portare al superamento di qualsiasi limite e confine

Finalmente disponibile “Al centro di un amore”, nuovo singolo della band pop-rock Hania. Un brano che descrive come il coraggio, la forza e la perseveranza possano portare al superamento di qualsiasi limite e confine, preservando la propria relazione da qualsiasi tempesta.

Un brano che ci insegna a gestire le emozioni, nel bene e nel male. Il brano è prodotto e pubblicato con Joseba Publishing. Hania è una band capitolina a stampo pop rock, composta dal cantante Vito Iacoviello, Michele Kraisky (chitarra), Laura Candela (Basso) e Luca Zamberti (Batteria).

Il nome “Hania” – che significa spirito Guerriero – rappresenta bene la favola vissuta dal cantante Iacoviello. La band, al momento sotto contratto con l’etichetta discografica Joseba Publishing, con la direzione artistica di Gianni Testa, sta preparando un nuovo progetto con Giacomo EVA.

Un po’ di storia della band: Vito Bayerstedt arriva in Italia a pochi mesi dalla sua nascita: il rock è insito nelle vene del poliedrico cantante italo/brasiliano: la madre di origine gli ha sempre parlato del suo amore per le grandi band Rock internazionali come i Led Zeppelin o i Kiss.

All’università della Musica conosce Luca Zamberti e inizia una lunga amicizia che lo porta fin ad oggi. Inizia a farsi notare nell’ambito musicale e cinematografico a un ben più alto livello: entra a far parte della scuderia di Nadia Patti che inizia a dare una forma alle idee di Vito e all’identità visiva del progetto stesso, iniziando a comporre la band che da qui in poi entrano Michele Kraisky e Matteo Cipriani (al quale è subentrata Laura Candela) conosciuti attraverso un incontro in una nota scuola di musica romana. Qui il sodalizio con Gabriele Bertozzi lo porta alla produzione di alcuni brani musicali che presenta in numerose rassegne dedicate alla musica emergente.

325 letture