Annalisa ha detto: Sì
Annalisa. Fonte: profili social dell'artista.Musica

Annalisa ha detto: Sì

La cantante ligure, proprio come lei stessa  cita nel suo ultimo singolo Mon Amour, ha scelto di baciare (e sposare) LUI: Francesco Muglia, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere.

Annalisa e il neo-marito Francesco Muglia.
Fonte: RDS

Ieri, 29 giugno 2023, nozze a sorpresa per la cantante. L’interprete e il vice presidente di Costa Crociere hanno scelto di sposarsi in Umbria con un blitz nuziale che hanno cercato disperatamente di mantenere top secret, davanti a un centinaio di selezionatissimi invitati. La voce, in realtà, era già circolata ad Assisi già nella mattinata di giovedì, e confermava la cerimonia religiosa alle 18 nella Basilica di San Francesco, più precisamente in una cappella del Sacro Convento.

Dopo la celebrazione del matrimonio religioso, Annalisa e il neo marito hanno lasciato la basilica di San Francesco, per trasferirsi con parenti e amici al ricevimento organizzato alla Locanda del Cardinale.

Siamo certi che molto presto si celebrerà una vera a propria Disco Paradise, a Tellaro, una festa con qualche invitato in più con amici vip della neo coppia di sposi.

E mentre la Scarrone preparava trucco e parruco, ieri 29 giugno, è stato pubblicato il videoclip dell’ultimo singolo in featuring con Fedez e Articolo 31.

438 letture