“Belle ripiene”: lo spettacolo comico in scena al Teatro Sistina di Roma
Teatro

“Belle ripiene”: lo spettacolo comico in scena al Teatro Sistina di Roma

Torna “Belle ripiene” la commedia tutta al femminile che unisce il cibo alle risate, in scena al Sistina dal 21 al 26 gennaio.

Chiacchiere sugli uomini, amori ed umorismo, cibo, odori e sapori: la commedia “Belle ripiene” torna in teatro al Teatro Sistina dal 21 al 26 gennaio.

Lo spettacolo è interpretato da Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Samuele Sardo e Roberta Lanfranchi e diretto da Massimo Romeo Piparo.

La storia rappresentata è una vera e propria commedia “rosa”, nella quale fanno da padrone i sentimenti di quattro donne, amanti della cucina, le quali, durante la preparazione di alcuni piatti, raccontano la loro vita affettiva e personale.

La commedia comprende la messa in scena di una cucina munita di veri fornelli, nella quale le quattro donne preparano prelibatezze. Inoltre per l’evento è stato creato un piatto chiamato “Scrigno Belle Ripiene”, uno speciale raviolo farcito con cime di rapa, guanciale croccante, stracchino e pomodoro. L’ intero spettacolo è caratterizzato da un menù ed il pubblico interagisce con le protagoniste condividendo i sapori e gli odori dei vari piatti presentati.

Le ricette eseguite hanno una particolare caratteristica: rappresentano il luogo dal quale provengono le protagoniste dal Salento, a Roma, senza dimenticare Napoli fino all’alta Padana.

456 letture