Da Asia Argento ai Soldi Spicci: ecco cosa sarà la nuova edizione di “Pechino Express”
Il logo di Pechino ExpressNovità

Da Asia Argento ai Soldi Spicci: ecco cosa sarà la nuova edizione di “Pechino Express”

Pechino Express è pronto a tornare con tanti nuovi concorrenti, per affrontare nuovi viaggi intorno al mondo, alla scoperta di culture nuove e tradizioni inaspettate

Ritorna il tradizionale appuntamento con Pechino Express, game show targato Rai due, con una nuova edizione che promette di regalare sorprese e protagonisti per nulla prevedibili. Come ogni anno, Pechino Express trasporterà lo spettatore in viaggio per il mondo – quest’anno in Asia – alla scoperta di luoghi che apparentemente sembrano distanti dal nostro vivere quotidiano, sia per spazi che per cultura, permettendo loro di vivere questi luoghi in una visione nuova, non turistica.

Al timone resta il celebre conduttore Costantino della Gherardesca, che da febbraio del prossimo anno guiderà le dieci nuove coppie pronte a partire ed affrontare sfide sempre più inedite.

Come ogni edizione, i protagonisti si ritroveranno a fare i conti con una lingua nuova, nuovi popoli, sperimentando anche visioni diverse. Dovranno cercare l’accoglienza altrui, mangiare ciò che verrà offerto loro e soprattutto dovranno imparare a cavarsela solo con le proprie forze.

Ma quali saranno i concorrenti che si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campioni di Pechino Express?  I gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Padre e figlia (Marco e Ludovica Marchisio), Le figlie d’arte (Asia Argento e Vera Gemma), I wedding planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi), Le collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), Gli inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori), Le top (Ema Kovac e Dayane Mello), Mamma e figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), I palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa) ed I guaglioni (Gennaro Lillo e Luciano Punzo).

Punto di partenza sarà la Thailandia, seguita dalla Cina e dalla Corea del Sud. L’ultima coppia ad aggiudicarsi il trofeo è stata quella delle “Le signore della TV”, composta da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

423 letture