Tra giochi, letterine e grandi ospiti: ritorna a Milano la fiera “G! Come Giocare”
Ritorna a Milano il tradizionale appuntamento natalizio con “G! Come Giocare” in programma il 22 e 24 novembre a FieraMilano. Una festa lunga tre giorni con più di 50 mila persone, tra giochi e giocattoli, laboratori e iniziative per i più piccoli.
Tra le sorprese, prenderà parte all’evento il cast del musical “Charlie e la Fabbrica di Cioccolato”, lo spettacolo (ne abbiamo parlato qui) in scena alla Fabbrica del vapore a Milano. Non mancheranno anche i personaggi del mondo della televisione e del web: tra questi Carolina Benvenga insieme a Topo Tip, il vivace topolino amico dell’ambiente che faranno cantare e ballare genitori e figli, sulle note delle loro originali baby dance.
Inoltre, tutto il pubblico potrà osservare i contenuti più divertenti in onda su DeAKids, grazie ai canali del gruppo De Agostini Editore. Ma non è finita qui: ci saranno anche le Winx e i 44 gatti, tutti lavori della casa d’animazione italiana Rainbow.
La grande novità di quest’anno sarà Club 57, la nuova serie tv ambientata negli anni ’50 e girata tra Miami e la Puglia con un grande e importante cast internazionale. Spazio anche ai giocattoli, da Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price e il Trenino Thomas ai mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger.
Tra le grandi conferme l’Ufficio Postale di Babbo Natale, accogliente casetta in legno amata da grandi e piccoli, in cui simpatici elfi raccoglieranno tutte le liste dei desideri dei bambini e le consegneranno direttamente a Rovaniemi, in Lapponia.
306 letture