Giorgio Panariello festeggia la sua carriera con “La favola mia”: le date siciliane
Teatro

Giorgio Panariello festeggia la sua carriera con “La favola mia”: le date siciliane

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con “La favola mia”, un one man show unico in pieno stile “Panariello

Giorgio Panariello festeggia i suoi 60 anni e i 20 anni di carriera con lo spettacolo “La favola mia”. Sarà in Sicilia a maggio per tre esclusive date organizzate da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita: 15 maggio Palermo (Teatro Golden), 16 maggio Catania (Teatro Metropolitan), 18 maggio Barcellona Pozzo di Gotto – ME (Teatro Mandanici – in collaborazione con Il Botteghino e GG Entertainment).

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con “La favola mia”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

I biglietti per lo spettacolo (prodotto e organizzato da Friends & Partners) saranno disponibili in prevendita dalle 16 di oggi su www.ticketone.it e dalle 11 di lunedì 30 dicembre nei punti vendita abituali.

Panariello è famoso per il suo stile comico irriverente e dissacrante, che gli ha permesso di conquistare un ampio pubblico di tutte le età. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Zelig”, “Colorado” e “Quelli che il calcio”, e ha anche condotto programmi come “Mai dire Gol” e “Panariello non esiste”.

Oltre alla sua attività di attore e comico, Panariello è anche un uomo di spettacolo a 360 gradi. Ha infatti realizzato diverse tournée teatrali in Italia e all’estero, che hanno sempre riscosso un enorme successo di pubblico.

Giorgio Panariello rimane uno dei più amati e apprezzati attori e comici italiani, conosciuto per il suo stile irriverente e dissacrante. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e ha anche recitato in diversi film e spettacoli teatrali, ricevendo numerosi riconoscimenti per le sue performance.

603 letture