“I sogni son desideri”: lo spettacolo concerto di Mirko Ciulla al Teatro Jolly di Palermo
Teatro

“I sogni son desideri”: lo spettacolo concerto di Mirko Ciulla al Teatro Jolly di Palermo

A grande richiesta torna anche quest’anno, al Teatro Jolly di Palermo uno dei concerti più attesi della stagione, con tutti i più bei classici Disney “I sogni son desideri – Il concerto”

Al Teatro Jolly di Palermo va in scena “I sogni son desideri – Il concerto”, spettacolo – giunto alla quinta edizione – organizzato da Rain Produzione e diretto da Mirko Ciulla, in programma mercoledì 18 dicembre alle 17.30 e alle 21. Tutti i più bei classici Disney in un’esperienza musicale da vivere per grandi e piccoli.

Una serata all’insegna della buona musica e di valori importanti come amore, famiglia e amicizia. In programma canzoni tratte dai classici “Il re leone”, “Frozen”, “Coco” e tanti altri. Obiettivo dello spettacolo è avvolgere gli spettatori in un’atmosfera incantevole alla scoperta di un luogo dove ritornare bambini.

Tutti i brani, rivisitati e riarrangiati saranno eseguiti dal vivo dalla band palermitana formata da Salvo Biondo alla batteria, Giovanni Messina al basso, Edmondo Negri alla chitarra elettrica e acustica e Giuseppe Muratore al piano.  Le voci sono quelle di Mirko Ciulla, Davide Fanni, Valentina Crescimanni, Kenya e Giorgia Florio.

Per info e biglietti chiamare al 379 1882091 oppure al 091 6376336.

368 letture