Il ritorno di Elodie: “Ok, respira” è il titolo del nuovo album e singolo
Elodie. Foto di Giampaolo Sgura.Musica

Il ritorno di Elodie: “Ok, respira” è il titolo del nuovo album e singolo

Giorni felici per Elodie, un nuovo album, una docu-serie e l’attesa per il Festival di Sanremo

Dopo poche ore dall’annuncio della sua presenza come big in gara a Sanremo, la cantante romana svela, dopo anni d’attesa, l’uscita del suo album “Ok, respira” in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 10 febbraio 2023.

Primo singolo estratto è “Ok, respira” brano che da il titolo all’album scritto dalla stessa Di Patrizi , Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele e il team ITACA che ha prodotto il brano.
Il significato del brano è ancora top secret ma pare che sia un invogliare se stessi a darsi del tempo. Sonorità dance con un testo che porta l’ascoltatore ad amare se stesso.

DOCU-SERIE E FORUM DI ASSAGO
Qualche minuto dopo l’annuncio della sua presenza all’Ariston, sul profilo Instagram della cantante, è stato pubblicato un video che ritraeva un’Elodie fresca e libera con due scritte importanti “La prima docu-serie” e “Il primo show al forum di Assago”. Di cosa si tratta? Non ci resta che aspettare.

ELODIE È ANCHE UN’ATTRICE
Dal 6 gennaio sarà disponibile sul sito di Paramount+ l’acclamatissima pellicola che vede come protagonista Elodie: “Ti mangio il cuore” diretta da Pippo Mezzatesta.

1525 letture