“La stella sei tu”: esce su tutte le piattaforme il nuovo singolo di SAL
Musica

“La stella sei tu”: esce su tutte le piattaforme il nuovo singolo di SAL

Anna Laura Spensierato, in arte SAL, dopo l’ultimo singolo esplosivo “Slow Shaking” torna con un brano dal forte carattere elettronico, dinamico e esplosivo

Fuori il nuovo singolo della cantante SAL: si intitola “La stella sei tu” ed è pubblicato con la Joseba Publishing. Il brano è disponibile sui principali store online e piattaforme streaming.

Anna Laura Spensierato, in arte SAL, dopo l’ultimo singolo esplosivo “Slow Shaking” torna con un brano dal forte carattere elettronico, dinamico e esplosivo.

La dinamicità di SAL è difficile da contenere: è pura, schietta, senza bisogno di limitazioni. Cerca di travolgere l’ascoltatore in un flusso dinamico di emozioni e sensazioni primordiali.

Un po’ di carriera: tra le sue prime esperienze si ricorda il musical “Il gobbo di Notre Dame de Paris”, il secondo posto al concorso nazionale dell’accademia musicale Orfeo Stillo e i vari corsi di studio. Nel 2018 il suo primo singolo dal titolo “Siempre cerca de mi”, seguito da “Dimmi di no” e “Whatz Up”.

283 letture