La terza parte di Disincanto si farà: Netflix ha annunciato la nuova stagione
Netflix

La terza parte di Disincanto si farà: Netflix ha annunciato la nuova stagione

La serie animata più attesa dagli iscritti a Netflix avrà presto una terza stagione, in uscita nel 2020

Ricordate le storie ambientate in un immenso regno medievale governato da creature del sottosuolo con elfi e draghi in cui vive una bellissima principessa che attende il suo principe azzurro per coronare il sogno di una vita? Bene, dimenticate tutto perché “Disincanto”, la serie animata rivelazione Netflix, rompe gli schemi delle classiche fiabe e si configura come un prodotto unico nel suo genere.

Anticonvenzionale, mossa da un forte senso di libertà e impaziente di essere artefice del proprio destino, la principessa Bean rifiuta il matrimonio combinato dal padre con il Re e assieme ad Elfo e al suo demone personale intraprendono un lungo viaggio nel regno di Dreamland in cui la giovane principessa, insieme ai suoi fedeli compagni, dovrà affrontare svariati demoni e mostri.

Un viaggio che non è solo tra le mura del vasto regno di Dreamland ma dentro se stessa, un viaggio che la porterà ad avere più consapevolezza di quanto spesso possa esser difficile diventare grandi. Sbarcata su Netflix nell’agosto del 2018, “Disincanto” ha rapito subito gli iscritti alla piattaforma portando Matt Groening, ideatore della serie e di altre più famose tra cui ricordiamo “I Simpson” e “Futurama”, a rinnovare la serie per una seconda stagione. La terza parte annunciata da Netflix arriverà nel 2020, il viaggio dei nostri tre eroi prosegue!

157 letture