Madonna in terapia intensiva. Tour mondiale posticipato.
Madonna (https://www.instagram.com/p/CtuLIDyuIxX/)Attualità

Madonna in terapia intensiva. Tour mondiale posticipato.

A seguito di una grave infezione batterica, la popstar americana è stata ricoverata in terapia intensiva. A dare la notizia il manager dell’artista, Guy Oseary, che in un post su Instagram scrive:

“Sabato 24 Giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che l’ha costretta a diversi giorni di terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto la supervisione medica. Si attende la sua completa guarigione. Adesso è necessario interrompere ogni impegno, compreso il tour. Daremo maggiori dettagli appena possibile, inclusa una nuova data di apertura del tour e la riprogrammazione degli spettacoli.”

Locandina del tour – dal sito: https://www.madonna.com/tour

Il tour “Celebration”, ad omaggiare i 40 anni di carriera della cantante, doveva avere inizio il 15 Luglio 2023 a Vancouver, in Canada, con previsione di 84 date tra America ed Europa. La tappa italiana avrebbe dovuto tenersi a Milano, Mediolanum Forum, il 23 e il 25 Novembre, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’artista.

Secondo Page Six, dopo aver tolto l’intubazione Madonna sarebbe stata spostata dal piano della terapia intensiva a una normale stanza ospedaliera, dove la figlia Lourdes Leon è rimasta al suo fianco. È inoltre riportato nella stessa pagina che Madonna non abbia intenzione di cancellare il tour, con la promessa di tornare non appena sarà pronta.

627 letture