“Nel segreto delle camere da letto” in scena il nuovo spettacolo di Matteo Contino
Matteo Contino - registaTeatro

“Nel segreto delle camere da letto” in scena il nuovo spettacolo di Matteo Contino

Presentato oggi in diretta radiofonica dagli attori e dal regista, il nuovo debutto degli allievi della Shakespeare Theatre Academy

Dopo il successo de “Il Traditore” di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino e Luigi Lo Cascio, Matteo Contino firma una nuova regia teatrale. 

Lo spettacolo che andrà in scena dal 15 al 24 novembre presso la Shakespeare Theatre Academy diretta da Tony Colapinto (corso Calatafimi 382, Palermo), è stato presentato dal regista e dagli allievi attori dell’accademia, in diretta radiofonica nella trasmissione “Viva la radio” di Barbara Lipari, buffe frequenze di Radio In. 

Un atto unico che racconta storie di vite vissute. L’essere umano è un animale sociale e nel conflitto trova la sua dimensione. Gli intrecci talune volte porteranno a veri e propri momenti di tensione emotiva che porteranno lo spettatore ad analizzare la propria esistenza in relazione ai personaggi che pian piano daranno forma alla pièce.

L’intimità delle camere da letto, rifugio per i tanti personaggi che saranno interpretati dai giovani attori, Claudio Accardi, Francesca Attinelli, Federica Barone, Francesca Blandi, Giuseppe Catanzaro, Laura Carini, Alessandra D’Anna, Ambra Di Sciacca, Rosalba Genna, Mattia Macaluso, Francesco Trapani, Salvatore Trubia.  

Sono quasi sold out le repliche della prima settimana. I biglietti sono disponibili presso il botteghino della Shakespeare Theatre Academy o sul sito www.shakespeareacademy.it 

698 letture