“Quanto ti amo”: Massimiliano Lavagna canta Renato Zero (video)
Musica

“Quanto ti amo”: Massimiliano Lavagna canta Renato Zero (video)

Il brano storico di Renato Zero è interpretato da Massimiliano Lavagna. Ecco il video della canzone

Musica che parla da sola, senza aver bisogno di spiegazioni o rime studiate a tavolino: Massimiliano Lavagna pubblica sul suo canale Youtube la cover dello storico brano di Renato Zero dal titolo “Quanto ti amo”.

Un brano che tratta i sentimenti, le emozioni e tutto ciò che c’è dietro un amore puro e sincero. Il cantante romano intraprende la carriera musicale partecipando in vari contest del litorale romano e laziale.

Si esibisce nello spettacolo “Quale Zero vuoi”, per la regia di Floriano Iacovelli, dove scopre la sua passione per il teatro e i musical. Da qui poi lo studio con Marcello Sindici e Brunella Platania che lo porterà ad essere uno dei protagonisti del musical “Heathers” (e successivo mini tour italiano dal grande successo).

Tra le altre partecipazioni: “Nel bel mezzo di un gelido inverno”, “Quale zero vuoi il sogno continua” e “Quale zero vuoi il sogno”.

Il 2019 è l’anno della svolta artistica: nell’aprile di quest’anno esce il suo primo inedito “Scacco Matto”, risultato del lavoro in studio con il grande professionista Nick Valente e con il quale i lavori in corso non sono affatto terminati.

207 letture