Tiziano Ferro a Sanremo 2020
Tiziano FerroNovità

Tiziano Ferro a Sanremo 2020

Il cantante non smentisce la sua partecipazione, alcune indiscrezioni sulla nuova edizione del Festival della Canzone Italiana

Potrebbe essere Tiziano Ferro, ad affiancare Amadeus, alla conduzione di Sanremo 2020. Il cantante con un post su instagram ha lasciato trapelare delle possibili trattative in corso, sulla sua partecipazione alla 70esima edizione della kermesse musicale, che si terrà dal 4 al 8 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo.
Il conduttore e direttore artistico Amadeus, aveva accennato nei giorni scorsi “saranno due donne e un uomo” ad aiutarlo nella conduzione.
Tiziano Ferro ha pubblicato sul suo profilo instagram un video della sua partecipazione al festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti.
“In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco…quando ci saranno notizie le saprete da Amadeus”.
Intanto continuano le polemiche sulle selezioni di Sanremo Giovani, Striscia la Notizia di Antonio Ricci, negli ultimi giorni sta portando alla luce una serie di “stranezze” nella selezione delle giovani proposte. Mancano ancora tanti mesi, ma già si sono accesi i riflettori sulla prossima edizione del festival di Sanremo 2020.

249 letture