“Viverci da sempre”: esce oggi il nuovo brano di Lu Land
Musica

“Viverci da sempre”: esce oggi il nuovo brano di Lu Land

Fuori oggi il nuovo singolo di Lu Land "Viverci da sempre", pubblicato con la Joseba Publishing: un brano che racconta le difficoltà dell'amore di tutti i giorni

Fuori oggi il nuovo singolo di Lu Land “Viverci da sempre”, pubblicato con la Joseba Publishing.

Un brano pop dalla forte ritmica e dal dolce testo, che racconta le difficoltà dell’amore di tutti i giorni, non dandolo mai per scontato. Un amore da coltivare, nonostante gli imprevisti della vita.

Un po’ di carriera artistica: Luis Landrini in arte Lu Land nasce a Locarno nel 1986 da genitori con cittadinanza italo-spagnola. Approda alle prime esperienze musicali in concerto con diverse band in più territori come la Spagna, la Germania, la Svizzera e l’Italia.

Artista e songwriter di formazione blues, sulla scena musicale da più di dieci anni ha alle spalle due album cd+ video clip con la Led Music Records, distribuiti sulle più importanti piattaforme digitali.

Nel mese di settembre tiene un concerto di due ore a Barcellona per una iniziativa benefica a sostegno delle vittime del terrorismo. Nel 2018 cambia il nome d’arte in Lu Land incidendo il singolo: “Besame Loca” in lingua Spagnola.

271 letture