“Viverci da sempre”: esce oggi il nuovo brano di Lu Land
Musica

“Viverci da sempre”: esce oggi il nuovo brano di Lu Land

Fuori oggi il nuovo singolo di Lu Land "Viverci da sempre", pubblicato con la Joseba Publishing: un brano che racconta le difficoltà dell'amore di tutti i giorni

Fuori oggi il nuovo singolo di Lu Land “Viverci da sempre”, pubblicato con la Joseba Publishing.

Un brano pop dalla forte ritmica e dal dolce testo, che racconta le difficoltà dell’amore di tutti i giorni, non dandolo mai per scontato. Un amore da coltivare, nonostante gli imprevisti della vita.

Un po’ di carriera artistica: Luis Landrini in arte Lu Land nasce a Locarno nel 1986 da genitori con cittadinanza italo-spagnola. Approda alle prime esperienze musicali in concerto con diverse band in più territori come la Spagna, la Germania, la Svizzera e l’Italia.

Artista e songwriter di formazione blues, sulla scena musicale da più di dieci anni ha alle spalle due album cd+ video clip con la Led Music Records, distribuiti sulle più importanti piattaforme digitali.

Nel mese di settembre tiene un concerto di due ore a Barcellona per una iniziativa benefica a sostegno delle vittime del terrorismo. Nel 2018 cambia il nome d’arte in Lu Land incidendo il singolo: “Besame Loca” in lingua Spagnola.

La scuderia artistica della Joseba Publishing diretta dal producer Gianni Testa, si arricchisce ancora di talentuosi artisti, che da tutta Italia raggiungono gli studi romani dell’etichetta discografica, per produrre la loro musica ed esprimere i loro bisogni attraverso le loro canzoni. Tra gli artisti della label romana spiccano Alessio Selvaggio (co-prodotto con la Shakespeare Academy), Her, Giovanni Segreti Bruno, Giacomo Eva.

552 letture